Continua il roadshow di presentazione di Agrilevante, la rassegna dedicata alle macchine e alle tecnologie per le economie agricole del Mediterraneo, che tornerà nel quartiere fieristico di Bari dal 9 al 12 ottobre prossimi. L’ottava edizione della manifestazione, organizzata da FederUnacoma, la Federazione nazionale dei Costruttori delle macchine per l’agricoltura, è stata presentata nell’ambito di Agriumbria, mostra nazionale dedicata all’agricoltura, alla zootecnia e all’alimentazione, tenutasi a Bastia Umbra (Perugia).

Agrilevante, un progetto globale per il Mediterraneo
Tra riconferme e novità, c’è grande attesa per la manifestazione fieristica che a Bari richiama buyer provenienti dall’Europa mediterranea, dai Balcani, dal Medioriente, dal Nord Africa e dall’Africa sub-sahariana. Di respiro internazionale anche i numerosi convegni e workshop dedicati alle tematiche di maggior rilievo per le economie agricole della regione mediterranea, come il meeting del Club of Bologna, che si tiene per la prima volta a Bari e che riunisce i maggiori esperti di meccanica agricola a livello mondiale.
Scopri tutti i dettagli nel servizio con le interviste a Mariateresa Maschio, presidente di FederUnacoma e Simona Rapastella, direttore generale di FederUnacoma.