29 Ottobre 2025

Business e internazionalizzazione al centro di Enoliexpo

La Fiera Internazionale di Macchinari, Tecnologie e Servizi per la Produzione di Olio di Oliva e Vino tornerà a Bari a marzo 2026.

Più visti

Agrilevante 2025 ha rappresentato l’occasione per fare il punto su Enoliexpo, la Fiera Internazionale di Macchinari, Tecnologie e Servizi per la Produzione di Olio di Oliva e Vino, evento organizzato da Globe Trotter in programma dal 19 al 21 marzo 2026 alla Fiera del Levante di Bari.

Un’edizione, quella di Enoliexpo 2026, che si preannuncia come la più grande di sempre – anche grazie alla rinnovata collaborazione con ITA – Italian Trade Agency che favorirà l’incoming di buyers da Marocco, Tunisia, Turchia, Algeria e Grecia – e al coinvolgimento di professionisti attivi in Albania, Nord Africa e Medio Oriente, in stretto contatto con Cooperative e Grandi Produttori.

Foto: Puglia Verde

Diverse le iniziative collaterali in programma rivolte a visitatori ed espositori: da Beertech, settore dedicato alle tecnologie per la birra artigianale all’ampia area dimostrativa all’aperto dove sarà possibile vedere all’opera le più moderne macchine agricole.

A completare l’offerta un programma convegnistico di alto livello, con seminari e incontri di aggiornamento professionale e formazione guidati da esperti del settore.

Condividi:
spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

Le ultime