Evento conclusivo delle attività progettuali di Creative@Hubs affidate all’Università di Bari che, insieme al mondo della ricerca pugliese, ha realizzato parte delle attività complessive del progetto finanziato dal programma Interreg Grecia-Italia.
Obiettivo, accrescere l’innovazione in agricoltura e le competenze di stakeholder e istituzioni, attraverso azioni volte alla valorizzazione delle eccellenze agroalimentari
Realizzati nell’ambito del progetto, dieci meeting tematici sul territorio regionale; “Living Lab”, laboratori sperimentali sui concetti di innovazione e di impresa e delle interviste dirette agli imprenditori per studiare alcuni aspetti dei mercati.
I due Osservatori di progetto sono stati realizzati dall’Università di Bari insieme a Leader, società di servizi di Confcooperative Puglia, che nell’ambito del progetto europeo ha messo a disposizione il proprio know-how.
Nel servizio, Vincenzo Fucilli e Francesco Bozzo, professori dell’Università degli Studi Di Bari, Piero Rossi, presidente di Confcooperative Puglia e Vincenzo Patruno, presidente di FedagriPesca Confcooperative Puglia.