Una intensa due giorni dedicata all’alta ristorazione nazionale e internazionale: settima edizione per FoodExp, il Forum Internazionale dell’enogastronomia e dell’ospitalità alberghiera, che ha richiamato a Lecce i protagonisti del settore. Ideato e organizzato da Sinext di Giovanni Pizzolante con il sostegno dell’Agenzia Puglia Promozione della Regione Puglia, in collaborazione con il Comune di Lecce, la Camera di Commercio di Lecce, Confcommercio Lecce e con il supporto di numerosi partner pubblici e privati, la manifestazione, ospitata nel Chiostro dei Domenicani, ha permesso di approfondire temi strategici per il comparto.
“DNA Origini e contaminazioni della cucina italiana” il tema dell’edizione 2024
Talk, show cooking, wine tasting, degustazioni gourmet e pranzi memorabili: ricco il programma della due giorni che tra novità e riconferme, ha coinvolto circa 100 ospiti. In prima linea, addetti ai lavori, giornalisti, imprenditori, manager e formatori. Ampio lo spazio riservato alla formazione con attività dedicate realizzate nella sala Project Work.
Clicca sul video per conoscere tutti i dettagli dell’edizione 2024 della manifestazione raccontati da Giovanni Pizzolante, ideatore di FoodExp, Paolo Vizzari, narratore gastronomico e Antonello Magistà, ristoratore.